Lavori eseguiti di Bonifica Bellica

C.C.M. leader nel settore di ricerca e rimozione ordigni bellici

Mappa delle Bonifiche Belliche

C.C.M. opera, per la Bonifica Bellica, con strumenti tecnologici avanzati per l’individuazione dei residuati bellici, utilizzando esclusivamente strumentazioni approvate dal Ministero della Difesa. Attraverso questa mappa è possibile individuare dove sono stati eseguiti lavori di bonifica bellica.

Clicca l’iconcina con il logo C.C.M sulla mappa per identificare il punto preciso dei lavori eseguiti, usa invece i tasti ( + / – ) presenti sulla mappa per regolare lo zoom della cartina, mentre utilizza le due dita da smartphone e Tablet per spostare la mappa nel punto di tuo interesse.

RICHIEDI INFORMAZIONI

C.C.M. S.r.l. leader nel settore della bonifica bellica di ricerca e rimozione di ordigni esplosivi residuati bellici è l’unica azienda in Italia che in trent’anni di ricerche e sperimentazioni è riuscita a brevettare un sistema unico nel suo settore denominato “N1BCM” (patent pendent anno 2005 concessione del brevetto 2009) capace di aumentare i margini di sicurezza, dimezzando i tempi di esecuzione.

INDIRIZZO:SEDE: Via Naz. Appia, Traversa Lenze ,1 - Cap: 81022 - Casagiove (CE).
INDIRIZZI EMAIL: info@ccmsrl.it - preventivi@ccmsrl.it

UFFICIO: +39 0823469530
CELLULARE: +39 335.45.51.12
CELLULARE: +39 335.71.27.934 (Geom. Natale)

Ritrovamento ordigni bellici
Ministero della difesa

Iscritta al Ministero della
Difesa alla Categoria V
(Scarica il pdf)

Soa Consult

OG 3 - OG 6 - OG 10 - OS 25
(Scarica il pdf)

HOME » LAVORI ESEGUITI

COPYRIGHT

C.C.M. S.r.l. - P.iva/CF 03646110613 - Sede Legale: Via Nazionale Appia, Traversa Lenze - 1, Casagiove (Caserta) - Cap: 81022 - Capitale Sociale versato: € 50.000 - Numero  Rea: CE-260684 - Pec: info@pec.ccmsrl.it.

La società non è in stato di liquidazione, è a socio unico e non è soggetta al coordinamento da parte di altri enti o società.

INFORMATIVE VARIE

La C.C.M. s.r.l. non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, marchi e loghi appartengono ai rispettivi proprietari.